Pubblicato un nuovo aggiornamento per GamePad Auto Standby, il plugin per console Wii U sviluppato dal developer Lynx64 ci consente di far entrare automaticamente il GamePad in modalità standby o di spegnerlo quando rimane inattivo per un periodo di tempo configurabile.

Le nuove funzionalità includono un’opzione che consente di mantenere acceso il GamePad durante la ricarica e l’opzione di spegnerlo all’avvio, a meno che non sia stato utilizzato per accendere la console.
Installazione
- Scaricare il plugin
gamepad_auto_standby.wps. - Copiare il plugin
gamepad_auto_standby.wpsnella cartellawiiu/environments/[ENVIRONMENT]/plugins, dove[ENVIRONMENT]è il nome dell’ambiente effettivo (probabilmentearoma).
Utilizzo
Aprire il menu di configurazione del plugin premendo contemporaneamente
+
+
sul GamePad, Pro Controller o Classic Controller, oppure premendo
+
+
su un Wii Remote.
Changelog
- Aggiunta un’opzione per mantenere acceso il GamePad mentre è in carica/collegato.
- Aggiunta l’opzione per spegnere il GamePad all’avvio.
- Non si spegnerà se è stato utilizzato per accendere la console.
Download: GamePad Auto Standby v0.5
Download: Source code GamePad Auto Standby v0.5
Fonte: github.com
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.8: migliore compatibilità e caricamenti più accurati su DS e DSi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-238x178.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Emu4VitaPlus v0.52](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/emu4VitaPlus-1-238x178.webp)
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.8: migliore compatibilità e caricamenti più accurati su DS e DSi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Emu4VitaPlus v0.52](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/emu4VitaPlus-1-100x75.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v1.4.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.47g ora con patch per Evilnat 4.91.2, cover 3D PS1/PS2 e Installer PSHome](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANMod1-100x75.webp)