Home Homebrew Rilasciato Parkour Labs v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Parkour Labs v1.0

237
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Parkour Labs su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il platform ispirato alla modalità surf di Counter-Strike è stato realizzato dal developer SoyKhaler.

Parkour Labs offre un’esperienza di gioco unica, combinando nostalgia e stile retrò. Nel gioco dovremo navigare sulle onde delle rampe e a fare curve fluide, immergendosi in paesaggi colorati e surreali ispirati alla cultura, alla musica e all’arte degli anni ’80 e ’90.

Durante l’avventura, il giocatore avrà l’opportunità di raccogliere effetti glitch e altri oggetti, che consentono di sbloccare nuovi livelli e segreti, arricchendo l’esperienza di gioco.

L’atmosfera synthwave contribuisce a creare un’atmosfera unica e coinvolgente, mentre il giocatore mette alla prova le proprie abilità di controllo e movimento del personaggio, affrontando una sfida avvincente e divertente.

L’aggiornamento si concentra sul miglioramento della grafica e delle prestazioni, sulla correzione dei modelli delle piastrelle e sull’introduzione di nuovi asset.

Changelog

  • Miglioramento delle prestazioni e della grafica.
  • Correzione dei modelli delle piastrelle.
  • Nuovi asset.

Download: Parkour Labs v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.