Home Mobile Android Rilasciato Professor Layton: Pandora’s Box HD Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Professor Layton: Pandora’s Box HD Vita v1.0

322
0

Il developer Rinnegatamante sta lavorando su porting della trilogia delle avventure del Professor Layton sulla console PlayStation Vita, con l’uscita del Professor Layton: Pandora’s Box HD dopo il precedente porting del Professor Layton: Curious Village HD.

Il Professor Layton, l’archeologo di fama mondiale, e il suo fidato assistente Luke hanno affrontato alcuni dei misteri più difficili del mondo.

Quando il Dr. Andrew Schrader, amico e mentore del Professor Layton, muore in modo inspiegabile dopo aver preso possesso della misteriosa Scatola dell’Elisio, l’unico indizio lasciato alle spalle è un biglietto per l’opulento Molentary Express.

Layton e Luke intraprendono un viaggio alla scoperta, ignari degli straordinari colpi di scena che li attendono.

Professor Layton: Pandora’s Box presenta oltre 150 rompicapi, tra cui puzzle a scorrimento, rompicapi con fiammiferi e persino domande ingannevoli per mettere alla prova l’osservazione, la logica e il pensiero critico dei giocatori.

Invece di selezionare sfide da un elenco, i giocatori scoprono puzzle attraverso conversazioni con i personaggi che incontrano o investigando l’ambiente circostante.

Con più sezioni con dialoghi vocali e scene animate rispetto al suo predecessore, Professor Layton and Pandora’s Box è sicuramente in grado di sfidare e divertire i giocatori.

Installazione

Per installare correttamente il gioco, dovrete seguire con precisione i seguenti passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.
  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Professor Layton: Pandora’s Box HD da Google Play Store sotto forma di un file .apk e obb. Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Aprire il file apk ed estrarre i file libll2.so dalla cartella lib/armeabi-v7a in ux0:data/layton_pandora.
  • Estrarre la cartella assets all’interno della directory ux0:data/layton_pandora.
  • Estrarre il file obb nella directory ux0:data/layton_pandora/data e rinominarlo in main.obb.

Note

  • Questo port funziona solo con le versioni del gioco in cui veniva ancora utilizzato un file obb, è stato testato solo con la versione 1.0.1.

Download: Professor Layton: Pandora’s Box HD Vita v1.0

Download: Source code Professor Layton: Pandora’s Box HD Vita

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.