Home Microsoft Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime saranno in grado...

Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime saranno in grado di riscattare su Prime Gaming a settembre

443
0

Nel mese di settembre, i membri abbonati ad Amazon Prime avranno l’opportunità di riscattare nientemeno che Football Manager 2023, insieme ad altri titoli indie.

Una fresca selezione di titoli gratuiti, oltre al gestionale di calcio più famoso del mondo, troveremo anche Absolute Tactics: Daughters of Mercy, Dexter Stardust: Adventures in Outer Space e molti altri.

Ma le novità non finiscono qui, ci sono anche nuovi contenuti in-game disponibili per i membri Prime, tra cui Pokemon GO, Diablo IV, Dead By Daylight e molto altro.

Nuovi contenuti per Fall Guys: Ultimate Knockout

Nella quarta stagione di Fall Guys: Ultimate Knockout, i giocatori potranno scoprire modi incredibili per vivere l’esperienza di Blunderdome in questo gioco cross-platform, multiplayer e party royale.

La quarta stagione si concentra sulla costruzione creativa, permettendo ai giocatori di progettare percorsi caotici e unici.

A partire dal 6 settembre, i membri Amazon Prime potranno rivendicare nuovi contenuti per personalizzare i loro personaggi mentre costruiscono percorsi unici e sfidano la concorrenza in Fall Guys: Ultimate Knockout.

Tra i diversi contenuti disponibili ci saranno anche lo zaino alla fragola, le ciabatte da cane e 1000 Kudos.

Partecipa al World Series of Warzone

In celebrazione dell’evento 2023 World Series of Warzone, che si terrà fino al 16 settembre, i fan di Call of Duty possono ottenere il Bundle Designated Driver del World Series of Warzone per Call of Duty: Warzone fino al 21 settembre.

Questo bundle include l’aspetto dell’Operatore Speed Demon, il progetto di arma TAQ-V Battle Rifle Take the Wheel, una chiamata animata Dropping In, un emblema Burning Rubber e token per il doppio XP.

Prime Gaming è anche uno dei sponsor principali del World Series of Warzone, un torneo in cui centinaia di giocatori dall’America del Nord e dall’Europa si sfidano per competere nella finale internazionale che si terrà a Londra, Inghilterra, il 16 settembre.

Il torneo porterà i migliori 50 trio di giocatori da tutto il mondo a competere per un premio di $600.000.

Giochi gratuiti di Settembre con Prime

Prime Gaming offre diversi titoli gratuiti durante settembre, con il primo gioco disponibile per la richiesta a partire dal 7 settembre.

La lineup di questo mese porterà i giocatori in situazioni uniche, dalla costruzione di un impero in Ozymandias: Bronze Age Empire Sim alla scoperta del misterioso robot di Planet X in Dexter Stardust: Adventures in Outer Space.

Ecco la lista dei giochi gratuiti di settembre:

  • 7 settembre: Football Manager 2023 [Epic Games Store] – Costruite una squadra dei sogni, sfidate i rivali ed esplorate l’emozione della UEFA Champions League mentre cercate la gloria calcistica.
  • 14 settembre: Ozymandias: Bronze Age Empire Sim [GOG] – Rafforzate un impero e salite al potere espandendo i confini, costruendo città e reclutando armate in questo gioco di simulazione multiplayer.
  • 14 settembre: Absolute Tactics: Daughters of Mercy [Amazon Games App] – Pianificate battaglie epiche, risolvete enigmi intriganti e completate quest emozionanti mentre usate varie abilità per sconfiggere gli eserciti oppressivi del Padre Eldritch in questo gioco di ruolo.
  • 21 settembre: Dexter Stardust: Adventures in Outer Space [Amazon Games App] – Partite per un’avventura per combattere il misterioso robot di Planet X e salvare la Terra nei panni del taco-amante Dexter Stardust.
  • 21 settembre: Shotgun King: The Final Checkmate [Amazon Games App] – Sostituite l’intero esercito con un re armato di fucile in questa unica strategia roguelike basata sul classico gioco degli scacchi.
  • 28 settembre: Unsolved Case: Murderous Script Collector’s Edition [Legacy Games Code] – Diventate detective in questo avvincente gioco di oggetti nascosti, mentre svelate segreti per risolvere una varietà di casi. Con l’edizione da collezione, avrete anche la possibilità di fare scelte, sbloccare traguardi aggiuntivi e ricevere oggetti bonus.
  • 28 settembre: Hundred Days – Winemaking Simulator [Amazon Games App] – Crescete la vostra cantina prendendo decisioni strategiche impattanti, come scegliere quali viti coltivare, quando vendemmiare, quale vino commercializzare e altro ancora.

Contenuti In-Game esclusivi

I membri Prime Gaming potranno accedere anche a contenuti in-game esclusivi in giochi come FIFA 23, Destiny 2 e molti altri, come ad esempio il Pacchetto Prime Gaming di FIFA 23 fino al 18 settembre.

In Destiny 2, i giocatori potranno richiedere invece il Bundle Emote Esotico Dawn of Invention fino al 29 settembre.

Ci sono anche fantastici contenuti in-game da acquisire in giochi come Teamfight Tactics (dal 7 settembre), New World (dal 8 settembre), ROBLOX (dal 12 settembre), Pokémon GO (dal 15 settembre), League of Legends (dal 18 settembre) e molto altro ancora.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.