Home Microsoft Cave Story+ torna nuovamente gratuito su Epic Games Store

Cave Story+ torna nuovamente gratuito su Epic Games Store

283
0

Lo store online della Epic Games ripropone Cave Story+, l’indie più famoso di sempre sfoggia una storia assolutamente originale condita di personalità, mistero e ore di frenetico divertimento.

Con un forte carisma e carattere, Cave Story vi immergerà in un mondo strano abitato da curiose creature simili a innocenti coniglietti chiamate Mimigas.

Nel gioco, vi troverete svegliati in una caverna senza ricordi del vostro passato: chi siete, da dove venite o come mai vi trovate in quel luogo. Mentre esplorerete il villaggio dei Mimiga, scoprirete che queste creature spensierate sono minacciate da uno scienziato pazzo.

Il destino dei Mimiga si affida completamente a un giovane tranquillo affetto da amnesia, che non ricorda nemmeno il proprio nome. Dovrete correre, saltare, sparare, volare e aprirvi un cammino in questo action-adventure intenso, ispirato ai giochi classici a 8 e 16 bit.

Prendete il controllo del personaggio e scoprite l’origine del potere di questo mondo, fermate i piani deliranti dello scienziato malvagio e salvate i Mimiga.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Cave Story+ da questo indirizzo. Dal 7 settembre il gioco verrà sostituito da Spelldrifter.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.