Il sistema operativo della console PlayStation Vita, emulato su Vita3K, è ora disponibile per tutti attraverso il pull request “Work in Progress” (PR WIP).

Questo significa che il sistema operativo emulato ora è accessibile e utilizzabile da tutti gli utenti interessati. Vita3K è un emulatore open-source della console portatile PlayStation Vita, che permette di eseguire giochi e applicazioni su altre piattaforme.
Small announcement, the PS Vita OS on Vita3K is now available for everyone on the PR WIP below on github!
Have Fun!https://t.co/HVGQel54ab— Vita3K (@Vita3K) July 30, 2023
Con il sistema operativo della console PlayStation Vita ora disponibile su Vita3K, gli appassionati e gli sviluppatori avranno la possibilità di esplorare e sperimentare l’esperienza della console portatile su PC e altre piattaforme supportate dall’emulatore.
L’aggiunta del sistema operativo alla lista delle funzionalità emulate su Vita3K rappresenta un passo significativo nel continuo sviluppo dell’emulatore e nell’ampliamento delle possibilità per gli utenti e gli sviluppatori interessati ad esplorare il mondo della PlayStation Vita su altre piattaforme.
Download: PS Vita OS BANKAI
Fonte: twitter.com
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox SeriesQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.


![[Scena PS2] Rilasciato Neutrino v1.8.0: PS2 moddata con streaming da PC, boot più veloci e supporto 1080i](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NeutrinoLauncher-238x178.webp)


![[Scena PS2] Rilasciato Neutrino v1.8.0: PS2 moddata con streaming da PC, boot più veloci e supporto 1080i](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NeutrinoLauncher-100x75.webp)


