Da oggi è possibile riscattare e scaricare altri due titoli all’interno della piattaforma Epic Games Store, l’epico gioco di strategia spaziale Homeworld Remastered Collection e lo sparatutto in prima persona Severed Steel.
Homeworld Remastered Collection offre un’epica esperienza di gioco spaziale di strategia che ha ridefinito il genere RTS.
Build a space armada or take on a superstructure full of bad guys? 🚀🦹
No need to choose! Homeworld Remastered Collection and Severed Steel are BOTH FREE this week: https://t.co/Htftoaphbu pic.twitter.com/3BqGjuQSXS
— Epic Games Store (@EpicGames) July 27, 2023
Il giocatore avrà il controllo di una flotta, costruendo un’armata attraverso oltre 30 missioni in giocatore singolo. Sarà possibile scegliere i tipi di unità, le formazioni della flotta e le tattiche di volo per affrontare ogni situazione strategica.
I giochi Homeworld sono stati meticolosamente rimasterizzati con il contributo di membri chiave della squadra originale e della community dei fan.
La collezione presenta i giochi di strategia acclamati Homeworld e Homeworld 2, adattati ai giocatori moderni con grafiche e rendering più sofisticati e una colonna sonora completamente rimasterizzata, con dialoghi ri-registrati dagli attori originali.
Inoltre, la collezione include anche le versioni originali non rimasterizzate di Homeworld Classic e Homeworld 2 Classic, mantenendo la forma pura delle pubblicazioni originali ma garantendo la compatibilità con i moderni sistemi operativi.
Homeworld Remastered Collection offre anche la possibilità di accedere a Homeworld Remastered Steam Multiplayer.
Le modalità multiplayer competitive di entrambi i giochi sono state combinate in una modalità centralizzata, consentendo ai giocatori di accedere a contenuti, razze, mappe, modalità di gioco, miglioramenti e tecnologie di entrambi i giochi.
Questo permette di sperimentare battaglie spaziali illimitate nel multiplayer competitivo, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco.
Severed Steel è invece un frenetico sparatutto in prima persona per giocatore singolo, caratterizzato da un sistema di acrobazie fluido, ambienti voxel distruttibili, una tempesta di proiettili e un’originale protagonista con un solo braccio.
Nel gioco, il giocatore si troverà ad affrontare una sovrastruttura piena di nemici, ma potrà sfruttare corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate per eliminare tutti gli avversari uno dopo l’altro.
L’esperienza di gioco sarà dinamica e coinvolgente, offrendo molte opportunità per dimostrare le proprie abilità e sopravvivere alla sfida.
Se siete interessati, potrete riscattare entrambi i giochi visitando questo indirizzo, dal 3 agosto i giochi verranno sostituiti da Bloons TD 6 e Loop Hero.
Fonte: twitter.com