Home Microsoft Homeworld Remastered Collection e Severed Steel sono gratis ora su Epic Games...

Homeworld Remastered Collection e Severed Steel sono gratis ora su Epic Games Store

348
0

Da oggi è possibile riscattare e scaricare altri due titoli all’interno della piattaforma Epic Games Store, l’epico gioco di strategia spaziale Homeworld Remastered Collection e lo sparatutto in prima persona Severed Steel.

Homeworld Remastered Collection offre un’epica esperienza di gioco spaziale di strategia che ha ridefinito il genere RTS.

Il giocatore avrà il controllo di una flotta, costruendo un’armata attraverso oltre 30 missioni in giocatore singolo. Sarà possibile scegliere i tipi di unità, le formazioni della flotta e le tattiche di volo per affrontare ogni situazione strategica.

I giochi Homeworld sono stati meticolosamente rimasterizzati con il contributo di membri chiave della squadra originale e della community dei fan.

La collezione presenta i giochi di strategia acclamati Homeworld e Homeworld 2, adattati ai giocatori moderni con grafiche e rendering più sofisticati e una colonna sonora completamente rimasterizzata, con dialoghi ri-registrati dagli attori originali.

Inoltre, la collezione include anche le versioni originali non rimasterizzate di Homeworld Classic e Homeworld 2 Classic, mantenendo la forma pura delle pubblicazioni originali ma garantendo la compatibilità con i moderni sistemi operativi.

Homeworld Remastered Collection offre anche la possibilità di accedere a Homeworld Remastered Steam Multiplayer.

Le modalità multiplayer competitive di entrambi i giochi sono state combinate in una modalità centralizzata, consentendo ai giocatori di accedere a contenuti, razze, mappe, modalità di gioco, miglioramenti e tecnologie di entrambi i giochi.

Questo permette di sperimentare battaglie spaziali illimitate nel multiplayer competitivo, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco.

Severed Steel è invece un frenetico sparatutto in prima persona per giocatore singolo, caratterizzato da un sistema di acrobazie fluido, ambienti voxel distruttibili, una tempesta di proiettili e un’originale protagonista con un solo braccio.

Nel gioco, il giocatore si troverà ad affrontare una sovrastruttura piena di nemici, ma potrà sfruttare corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate per eliminare tutti gli avversari uno dopo l’altro.

L’esperienza di gioco sarà dinamica e coinvolgente, offrendo molte opportunità per dimostrare le proprie abilità e sopravvivere alla sfida.

Se siete interessati, potrete riscattare entrambi i giochi visitando questo indirizzo, dal 3 agosto i giochi verranno sostituiti da Bloons TD 6 e Loop Hero.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.