Home Microsoft Meta Quest annuncia Meta Quest+, il nuovo servizio di abbonamento VR

Meta Quest annuncia Meta Quest+, il nuovo servizio di abbonamento VR

412
0

Meta Quest+ è un nuovo servizio in abbonamento VR offerto da Meta Quest, simile per certi versi al piano in abbonamento PlayStation Plus Essential e progettato per semplificare l’esperienza di esplorare il catalogo di giochi disponibili su Meta Quest.

Con un abbonamento mensile di 7,99 dollari o un abbonamento annuale di 59,99 dollari (con un risparmio del 37%), gli abbonati avranno accesso a due titoli VR selezionati ogni mese.

Al momento dell’iscrizione fino al 31 luglio, gli utenti potranno godere del primo mese di abbonamento al costo di un solo dollaro.

Il servizio offre una combinazione di grandi successi della realtà virtuale, gemme nascoste e classici del catalogo precedente, offrendo un modo conveniente per ampliare la propria libreria con contenuti eccezionali.

Ogni mese, gli abbonati riceveranno due titoli da riscattare e godere senza limiti di tempo. Questo significa che gli utenti potranno mantenere i titoli finché saranno abbonati a Meta Quest+. Simile a quanto avviene per gli abbonati al servizio in abbonamento PlayStation Plus Essential.

Inoltre, l’abbonamento offre flessibilità, poiché è possibile annullarlo in qualsiasi momento. Nel caso in cui si riprenda l’abbonamento in futuro, si avrà nuovamente accesso a tutti i titoli precedentemente ottenuti durante il periodo di abbonamento attivo.

Meta Quest+ è disponibile per tutti i possessori delle cuffie VR Quest 2 e Quest Pro, nonché per i futuri utenti di Quest 3. L’obiettivo di questo servizio in abbonamento è quello di offrire un’esperienza curata, combinando convenienza e praticità per i giocatori di Meta Quest.

L’abbonamento Meta Quest+ è esclusivamente disponibile sul Meta Quest Store. Gli interessati possono iscriversi oggi stesso per approfittare dell’offerta di lancio a un dollaro per il primo mese, seguito da 7,99 dollari al mese.

Da notare che l’offerta di lancio terminerà il prossimo 31 luglio e che si applicano restrizioni di idoneità, imposte e termini di rinnovo automatico. Per ulteriori dettagli e informazioni, si possono consultare i termini di abbonamento disponibili a questo indirizzo.

Al momento, l’accesso al servizio in abbonamento Meta Quest+ non è ancora disponibile in Italia. Tuttavia, potrebbero esserci eventuali sviluppi futuri riguardo all’accessibilità del servizio nel paese.

Fonte: meta.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.