Home News Il remake di Super Mario RPG in arrivo su console Nintendo Switch

Il remake di Super Mario RPG in arrivo su console Nintendo Switch

433
0

Durante l’ultimo Nintendo Direct, i fan di Super Mario e dei giochi di ruolo sono stati accolti dall’annuncio del remake di Super Mario RPG.

Le voci sui possibili remake di giochi classici ha iniziato a circolare sui social media in anticipo oggi, rispetto all’evento Nintendo Direct, suscitando grande interesse e anticipazione tra i giocatori.

Tra i titoli più gettonati nelle discussioni su Twitter c’erano Chrono Trigger, Earthbound e Super Mario RPG. L’atmosfera era elettrizzante mentre i fan discutevano delle possibilità e aumentavano l’hype attorno a questi titoli.

Tuttavia, è stato durante la presentazione diretta di 40 minuti che Nintendo ha rivelato finalmente il misterioso remake. Super Mario RPG, il classico gioco di ruolo originariamente rilasciato per il Super Nintendo, riceverà una nuova prospettiva di vita sulla console ibrida Nintendo Switch.

Il remake del gioco è stato accolto con grande entusiasmo e gioia dai fan, che non vedevano l’ora di rivivere le avventure di Mario in un’esperienza di gioco moderna.

Le speculazioni sui possibili remake non erano infondate. L’utente di Twitter Pyoro_ND, noto per aver previsto con precisione altri annunci Nintendo in passato, aveva pubblicato un tweet il 19 giugno in cui affermava che durante il Nintendo Direct sarebbe stato annunciato “un remake di un classico SNES”.

La sua previsione si è rivelata corretta, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan e dimostrando la sua credibilità.

Il remake di Super Mario RPG non solo consentirà ai vecchi fan di rivivere le emozionanti avventure di Mario e compagni, ma offrirà anche la possibilità a una nuova generazione di giocatori di scoprire e apprezzare questo classico del passato.

La grafica aggiornata e le nuove funzionalità sulla console Nintendo Switch garantiranno un’esperienza di gioco coinvolgente e coinvolgente per tutti.

La data di lancio prevista per il remake di Super Mario RPG è il 17 novembre, dando ai fan abbastanza tempo per prepararsi all’arrivo di questo attesissimo titolo.

Non resta che attendere con trepidazione l’opportunità di immergersi nuovamente nel mondo fantastico di Super Mario RPG e vivere grandi avventure con Mario, la principessa Peach e tutti gli altri indimenticabili personaggi.

Fonte: kotaku.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.