Home Mobile Android Il porting Android di Ducktales Remastered potrebbe arrivare sulla console PlayStation Vita...

Il porting Android di Ducktales Remastered potrebbe arrivare sulla console PlayStation Vita con un possibile costo di 200 dollari

454
0

Secondo alcune fonti, potrebbe essere in programma un porting Android di Ducktales Remastered per la console PlayStation Vita. Tuttavia, sembra che il processo di sviluppo potrebbe richiedere un investimento finanziario, stimato intorno ai 200 dollari o forse anche di più.

Ducktales Remastered, un amato gioco basato sulla famosa serie animata Disney, potrebbe presto approdare sulla console PlayStation Vita.

[Android Port] Ducktales Remastered for PS VITA
by u/Derweer in vitahacks

Questo porting fornirebbe ai giocatori la possibilità di rivivere le avventure dei personaggi preferiti in una versione rimasterizzata appositamente per la console portatile.

Tuttavia, la realizzazione di un porting richiede tempo, risorse e sforzi. Secondo le informazioni disponibili, per portare Ducktales Remastered su PlayStation Vita potrebbe essere necessaria una ricompensa di almeno 200 dollari.

Al momento sono stati raccolti solo 20 dollari come ricompensa per il porting di Ducktales Remastered sulla console PlayStation Vita, ciò potrebbe indicare che il finanziamento per il progetto è ancora molto limitato.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo del porting e sperare che Ducktales Remastered arrivi presto sulla console PlayStation Vita, offrendo ai giocatori l’opportunità di vivere nuovamente le avventure indimenticabili dei personaggi Disney.

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.