Home Emulatori L’emulatore Xemu si aggiorna alla versione 0.7.92 e guadagna il supporto per...

L’emulatore Xemu si aggiorna alla versione 0.7.92 e guadagna il supporto per il “save state” nella sua interfaccia utente

478
0

L’emulatore Xemu si aggiorna alla versione 0.7.92 e guadagna una delle caratteristiche più attese in questo momento, il supporto per la gestione degli snapshot (save state) direttamente dall’interfaccia utente.

Prima di questa versione, il salvataggio e il caricamento dello stato di gioco richiedevano l’utilizzo della riga di comando, ma ora, grazie all’aggiunta di questa funzione all’interfaccia utente, è diventato molto più semplice e comodo per gli utenti.

I giocatori potranno salvare il loro progresso in qualsiasi momento durante il gioco e caricarlo successivamente da dove lo hanno lasciato, senza dover ricorrere a procedure complesse.

Il supporto per il “save state” è una caratteristica molto apprezzata dagli utenti degli emulatori, in quanto consente di preservare lo stato di gioco in qualsiasi punto, rendendo l’esperienza più flessibile e adattabile alle proprie esigenze.

È particolarmente utile per i giochi più impegnativi o per coloro che desiderano esplorare diverse opzioni e percorsi di gioco senza dover ripetere determinate sezioni.

Oltre al supporto per il “save state”, la versione 0.7.92 di Xemu offre anche miglioramenti generali delle prestazioni e correzioni di bug.

Gli sviluppatori di Xemu hanno lavorato duramente per ottimizzare l’emulatore, garantendo una maggiore stabilità e fluidità durante l’esecuzione dei giochi.

L’emulatore Xemu è compatibile con i sistemi operativi Windows, macOS e Linux. Gli utenti che desiderano utilizzare questo emulatore possono scaricare la versione corrispondente al proprio sistema operativo.

Download: Xemu v0.9.72

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.