Home Emulatori RetroAchievements porta gli Achievements su Atari Jaguar CD: 12 set disponibili al...

RetroAchievements porta gli Achievements su Atari Jaguar CD: 12 set disponibili al lancio

302
0

RetroAchievements, la piattaforma dedicata agli Achievements retro sui giochi emulati, ha annunciato ufficialmente il supporto per Atari Jaguar CD.

Al momento del lancio, RetroAchievements ha reso disponibili ben 12 set di Achievements per Atari Jaguar CD. Questi set offrono una varietà di obiettivi e sfide che i giocatori possono affrontare mentre giocano ai loro titoli preferiti sulla piattaforma emulata.

L’introduzione del supporto per Atari Jaguar CD amplierà ulteriormente il catalogo di RetroAchievements, offrendo agli appassionati della console una nuova esperienza di gioco e l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità e completare sfide extra.

Gli Achievements sono obiettivi virtuali che i giocatori possono guadagnare completando determinate azioni o compiti all’interno di un gioco.

Questo sistema aggiunge una componente di sfida e gratificazione supplementare all’esperienza di gioco, offrendo un motivo in più per esplorare il titolo e raggiungere traguardi specifici.

Il link fornito contiene un primo elenco dei giochi supportati su RetroAchievements per la console Atari Jaguar CD. Per visualizzare l’elenco completo dei giochi, puoi visitare il seguente indirizzo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.