Home News PlayStation 5 torna acquistabile a un prezzo conveniente su Amazon Italia

PlayStation 5 torna acquistabile a un prezzo conveniente su Amazon Italia

323
0

Amazon Italia ha annunciato una riduzione del prezzo della console PlayStation 5, che era stata precedentemente aumentata di 50 euro a causa dell’inflazione. La console è ora disponibile per l’acquisto al prezzo di 499,50 euro sul famoso e-commerce.

La console PlayStation 5, prodotta da Sony, ha destato grande interesse fin dal suo annuncio, grazie alle sue caratteristiche di fascia alta e alle migliorie rispetto alla generazione precedente.

Offerta
Playstation 5 Standard Console
7.892 Recensioni
Playstation 5 Standard Console
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing - Immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili.
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l'uscita a 120 Hz su display 4KTecnologia HDR - Su una TV HDR, i giochi PS5 compatibili mostrano una gamma di colori vivaci e realistici.

Questa console è dotata di un potente processore AMD Ryzen Zen 2 a 8 core, una GPU AMD RDNA 2 personalizzata, 16 GB di RAM GDDR6 e un’unità SSD ultra veloce da 825 GB. Inoltre, offre una qualità grafica eccezionale grazie al supporto per la risoluzione 4K e l’abilità di raggiungere i 120 frame al secondo.

È importante sottolineare che la disponibilità della console su Amazon Italia potrebbe essere soggetta a limitazioni, quindi è consigliabile agire tempestivamente.

L’acquisto della PlayStation 5 offre l’accesso a una vasta gamma di giochi di alta qualità, tra cui titoli esclusivi come “Spider-Man: Miles Morales”, “Demon’s Souls” e “Ratchet & Clank: Rift Apart”.

Inoltre, la console supporta la retrocompatibilità con la maggior parte dei giochi della PlayStation 4, offrendo agli utenti una vasta libreria di giochi tra cui scegliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.