Home Homebrew Rilasciato Neumann v0.0.24

[Scena Switch] Rilasciato Neumann v0.0.24

268
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Neumann, lo strumento dedicato al backup e al ripristino dei salvataggi di stato della console Nintendo Switch.

Neumann è stata sviluppata come una valida alternativa a Checkpoint, un’altra applicazione per il backup e il ripristino dei salvataggi di stato sulla console Nintendo Switch.

Tuttavia, uno dei principali obiettivi dello sviluppatore di Neumann era quello di acquisire conoscenze di programmazione specifiche per la piattaforma Nintendo Switch.

Inoltre, l’ultima versione di Neumann è stata compilata utilizzando l’aggiornamento più recente della libreria Libnx, che è una libreria software utilizzata per lo sviluppo di applicazioni homebrew sulla console Nintendo Switch.

Funzioni

SaveData

  • Restore
  • Backup
  • Delete

Changelog

  • Versione compilata utilizzando la libreria libnx 4.4.2.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: Neumann v0.0.24

Download: Source code Neumann v0.0.24

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.