Home News Finestra di lancio per Alan Wake 2 in arrivo il prossimo 17...

Finestra di lancio per Alan Wake 2 in arrivo il prossimo 17 ottobre su console PlayStation 5

179
0

Alan Wake 2, il sequel di Remedy, ha una data di uscita fissata per il 17 ottobre 2023. Un nuovo trailer è stato presentato durante il PlayStation Showcase che ha rivelato anche un secondo personaggio giocabile chiamato Saga Anderson.

La trama ruota attorno a una serie di omicidi rituali a Bright Falls, una comunità minacciata dalla presenza di una storia dell’orrore che prende vita.

Alan Wake, lo scrittore protagonista intrappolato in un incubo sovrannaturale, cerca di plasmare la realtà per fuggire dalla sua prigione e sconfiggere l’oscura minaccia che lo perseguita nel Luogo Oscuro.

I giocatori potranno vivere la storia di Alan Wake e Saga Anderson, con i loro percorsi che si intrecciano in un’atmosfera intensa e inquietante.

Il gioco offrirà la possibilità di esplorare diverse ambientazioni, tra cui la città di Bright Falls, la foresta di Cauldron Lake e la città di Watery. Remedy ha anche confermato che lo sviluppo di Alan Wake 2 è avanzato al punto in cui il gioco può essere giocato dall’inizio alla fine.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.