Home News Capcom presenta in anteprima il primo trailer di Dragon’s Dogma 2

Capcom presenta in anteprima il primo trailer di Dragon’s Dogma 2

184
0

Capcom ha presentato in anteprima il primo trailer di Dragon’s Dogma 2, il sequel del suo gioco di ruolo del 2012. Il director Hideaki Itsuno ha annunciato lo sviluppo del gioco durante un live streaming celebrativo per il decimo anniversario del titolo originale.

Non sono stati rivelati dettagli specifici sul gioco durante lo streaming, ma Capcom ha confermato che Dragon’s Dogma 2 inizierà da capo e utilizzerà il RE Engine, il motore di gioco sviluppato dall’azienda.

Sul PlayStation Blog, Capcom ha fornito alcuni suggerimenti sulla storia di Dragon’s Dogma 2, descrivendolo come un gioco di ruolo d’azione narrativo per giocatore singolo che offre ai giocatori la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio e prendere decisioni che influenzano l’avventura.

Saranno presenti anche i Pawn, misteriosi esseri ultraterreni, che accompagneranno il giocatore durante la sua avventura. Il gioco promette di offrire miglioramenti grafici, intelligenza artificiale avanzata e tecnologia fisica per creare un coinvolgente mondo fantasy.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.