Capcom ha presentato in anteprima il primo trailer di Dragon’s Dogma 2, il sequel del suo gioco di ruolo del 2012. Il director Hideaki Itsuno ha annunciato lo sviluppo del gioco durante un live streaming celebrativo per il decimo anniversario del titolo originale.

Non sono stati rivelati dettagli specifici sul gioco durante lo streaming, ma Capcom ha confermato che Dragon’s Dogma 2 inizierà da capo e utilizzerà il RE Engine, il motore di gioco sviluppato dall’azienda.

Sul PlayStation Blog, Capcom ha fornito alcuni suggerimenti sulla storia di Dragon’s Dogma 2, descrivendolo come un gioco di ruolo d’azione narrativo per giocatore singolo che offre ai giocatori la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio e prendere decisioni che influenzano l’avventura.

Saranno presenti anche i Pawn, misteriosi esseri ultraterreni, che accompagneranno il giocatore durante la sua avventura. Il gioco promette di offrire miglioramenti grafici, intelligenza artificiale avanzata e tecnologia fisica per creare un coinvolgente mondo fantasy.

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedenteFinestra di lancio per Alan Wake 2 in arrivo il prossimo 17 ottobre su console PlayStation 5
Articolo successivoFallout: New Vegas Ultimate Edition in regalo questa settimana su Epic Games Store
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.