Il payload ps5-self-dumper che permette di dumpare e decrittografare i binari di un gioco in esecuzione sulla console PlayStation 5 è stato recentemente aggiornato per consentire il dump dei file con estensione .prx.

Questo significa che gli utenti ora potranno acquisire e salvare i file .prx dalla console, consentendo loro di esaminarli o utilizzarli per scopi di modding e personalizzazione.
Questo aggiornamento amplia le funzionalità del payload che in precedenza permetteva di scaricare i file eboot.bin e i diversi moduli offrendo agli utenti maggiore flessibilità nella gestione dei file sulla loro console.
Al momento, il payload è rivolto esclusivamente a sviluppatori e principalmente ad un pubblico specifico di persone con competenze di programmazione e sviluppo software.
Download: Source code ps5-self-dumper
Fonte: twitter.com

![[Scena PS5] no_ctrl — PoC UAF nel kernel PS5 di MeisterLone (demo ROP)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/noCTRL-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-self-pager v1.0: decryptor kernel per file SELF su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Payload-238x178.webp)

![[Scena PS5] no_ctrl — PoC UAF nel kernel PS5 di MeisterLone (demo ROP)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/noCTRL-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-self-pager v1.0: decryptor kernel per file SELF su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Payload-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato Vitaki fork v0.0.6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Vitachi1A-100x75.jpg)