Home Homebrew Disponibile la terza beta del Custom Firmware Evinat 4.90.2

[Scena PS3] Disponibile la terza beta del Custom Firmware Evinat 4.90.2

832
0

Il developer Nathan Martin ha da poco comunicato l’invio di una terza beta del suo originalissimo Custom Firmware Evilnat 4.90.2 per console PlayStation 3.

Il Custom Firmware verrà inviato a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta in un suo precedente tweet dove consiglia vivamente di disporre di un flasher hardware.

Le nuove opzioni presenti nel Custom Firmware dovrebbero permettere di installare un vero e proprio firmware DEX originale su di una console PlayStation 3 convertita.

L’installazione del firmware DEX originale dovrebbe essere eseguita sul firmware 3.55, installare una versione inferiore potrebbe essere pericoloso, questo perché dipende dalla versione minima della console PlayStation 3 (il cosidetto firmware di fabbrica).

Le nuove opzioni sono state accuratamente testate e risulterebbero funzionanti, anche se come precedentemente evidenziato, si consiglia di disporre di un flasher hardware.

L’abilitazione del supporto DEX OFW creerà un dump di 0x200 byte della sezione EID0 su di un dispositivo USB collegato, NON CANCELLARE QUEL FILE!! in quanto è possibile disabilitarlo solo con quello.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.