Home Emulatori Rilasciato Dolphin Emulator for UWP v1.1.4

[Scena Xbox] Rilasciato Dolphin Emulator for UWP v1.1.4

823
2

Due gli aggiornamenti pubblicati dal developer Sir Manger per Dolphin Emulator for UWP, uno lo scorso mese (che abbiamo dimenticato di riportare), e uno oggi che ha visto l’aggiunta del supporto Netplay.

Dolphin Emulator for UWP è una versione estesa dell’emulatore Dolphin che ci permette di emulare i giochi della console GameCube e della Wii su console Xbox One e Xbox Seies X/S.

Il registro delle modifiche evidenzia anche una serie di correzioni per crash che si verificavano sporadicamente su console Xbox Series S.

Installazione

La modalità sviluppatore può essere abilitata in qualsiasi console Xbox definitiva, tramite l’app “Retail to Dev Kit” disponibile in Xbox Store.

Dopo l’abilitazione della modalità sviluppatore nella console di vendita al dettaglio, è possibile passare dalla modalità retail alla modalità sviluppatore. Maggiori informazioni possono essere trovate a questo indirizzo.

Discord per aggiornamenti più approfonditi: https://discord.gg/UXVT66JSm8

Ko-Fi: https://ko-fi.com/sirmagler

Changelog v1.1.4

  • Ora supportiamo Netplay! Ciò ti consente di giocare a giochi “cooperativi locali” online. Puoi ospitare e unirti alle lobby utilizzando Direct Connection o Traversal, che consente ai giocatori di unirsi a te senza inoltrare le tue porte! Questo dovrebbe essere considerato beta per ora.
  • Correzioni generali e miglioramenti della stabilità, inclusa una correzione per il famigerato crash 4K che molti utenti di Series S stavano riscontrando. Un ringraziamento speciale a Danp142 per il tempo speso ad aiutarmi a eseguire il debug e testare questo!
  • Una visualizzazione dell’elenco dei giochi con una barra di ricerca per quelli con enormi librerie di giochi!

Changelog v1.1.3

  • Più controller ora funzioneranno per impostazione predefinita.
  • Ora è possibile caricare un background.png personalizzato dalla cartella User (LocalState per impostazione predefinita).
  • I trigger analogici ora sono predefiniti per i controller GameCube (utile per giochi come Mario Sunshine).
  • Retropass è stato risolto.

Download: Dolphin Emulator for UWP v1.1.4

Download: Source code Dolphin Emulator for UWP v1.1.4

Fonte: twitter.com

2 Commenti

    • Ciao, credo che si tratti solo di SPAM legato ad un malfunzionamento di qualche plugin che necessiterà di revisione, anche perchè posta in tutti i canali social, anche su Facebook e Twitter, a giorni verrà sistemato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.