Home Mobile Android Rilasciato Isabelle Dance Studio v1.01-PSP2

[Scena PS Vita] Rilasciato Isabelle Dance Studio v1.01-PSP2

308
0

Pubblicato un rapido aggiornamento per Isabelle Dance Studio su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting aggiornato e modernizzato basato sulle storie di Isabelle Palmer è stato realizzato in Unity.

I giocatori assumono il ruolo di Isabelle mentre esegue le sue routine di balletto. I punti vengono segnati toccando le stelle affinché Isabelle le raggiunga e le tenga in aria.

La raccolta di gemme riempie il misuratore di starburst, che il giocatore può utilizzare per cancellare lo schermo e ottenere più punti. Megastars premia il giocatore con moltiplicatori e altri bonus; la megastar blu genera un arcobaleno che fa rimbalzare le stelle sul pavimento.

Se almeno una stella colpisce il pavimento, o se il giocatore tocca accidentalmente la perla nera, il gioco finisce ei giocatori devono ricominciare dall’inizio.

Caratteristiche

  • Funzionalità di gioco essenziali, ovviamente.
  • Aggiornato a Unity 2018.2.19f1 da Unity 4.3.2.
  • Supporto per piattaforme come PlayStation Vita.

Installazione

  • Scaricare il file .vpk e l’archivio .zip contenente i file delle patch.
  • Una volta scaricati entrambi i file, decomprimere il file .vpk e l’archivio .zip su PC.
  • Procuratevi l’archivio Isabelle.Dance.Studio.7z (i collegamenti possono essere trovati un po’ ovunque, anche all’interno della repository, noi comunque non li forniremo).
  • Estrarre la libreria Assembly-CSharp.dll dall’archivio .7z (il file può essere trovato nella directory assets\bin\Data\Managed), quindi copiarlo nella cartella PatchFiles. Spostare il file main.4.com.americangirl.agballet.obb contenuto nella directory Android\obb\com.americangirl.agballet nella stessa cartella ed eseguire lo script xdelta.bat.
  • Copiare il file archive.psarc all’interno della cartella IsabelleDanceStudioPSP2v100-VitaDB, quindi copiare il2CppAssemblies.suprx in Media\Modules. Comprimere il contenuto della cartella IsabelleDanceStudioPSP2v100-VitaDB in Isabelle.vpk o altro, quindi installare come al solito.
    • In alternativa, scaricare la versione VPK su Vita utilizzando VitaDB Downloader, quindi utilizzando VitaShell, copiare i file patchati in precedenza nella directory ux0:app/PCSE69420 – il file archive.psarc dovrebbe trovarsi all’interno di quella cartella, mentre il2CppAssemblies.suprx dovrebbe trovarsi in Media /Modules. Eseguire il gioco come al solito e divertiti.

Problemi noti

  • La compilazione per PC funziona, ma il gioco risultante presenta sprite mancanti e logica non funzionante.

Prossimamente

  • Aggiungere un semplice script di localizzazione (JSON o qualcosa del genere, idk) per aiutare le traduzioni dei fan?
  • Portare il gioco alle moderne versioni Android e iOS.

Changelog

  • Correzioni minori relative alle schermate di aiuto e privacy.

Download: Isabelle Dance Studio v1.01-PSP2 (VPK)

Download: Isabelle Dance Studio v1.01-PSP2 (patchfiles)

Download: Source code Isabelle Dance Studio v1.01-PSP2

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.