Home Homebrew Rilasciato FTPS5 BD-JB v1.2

[Scena PS5] Rilasciato FTPS5 BD-JB v1.2

446
0

Il developer john-tornblom scende nuovamente in campo pubblicando una versione del payload FTPS5 compatibile con la catena di exploit scoperte nel livello BD-J del firmware 4.51 e versioni precedenti della console PlayStation 5.

FTPS5 è uno dei primi payload realizzati per console PlayStation 5, il server FTP persistente sviluppato originariamente dal developer xerpi per console PlayStation 4 ci permette di scaricare interi giochi, salvataggi e altri file contenuti all’interno della console PlayStation 5.

Il server FTP viene eseguito in modo permanente sulla console PlayStation 5, e persiste fino ad un successivo riavvio, questo ci porta a scaricare anche contenuti e file di grandi dimensioni.

Caratteristiche

Rispetto ad altri server FTP per PS5, ftps5-payload è multi-thread e supporta più connessioni simultanee. Il software client che è stato testato include gFTP, Filezilla e Thunar. 

Il payload supporta anche un paio di comandi SITE personalizzati specifici per PS5 (eseguiti senza anteporre SITE). In particolare:

  • KILL – Termina il server FTP. Ciò ti consente di avviare altri payload.
  • MTRW – Rimonta /system e /system_ex con permessi di scrittura.

Limitazioni

Download: FTPS5 BD-JB v1.2

Download: Source code FTPS5 BD-JB

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.