La piattaforma ps3xploit.me torna nuovamente online dopo diversi mesi di assenza dovuti ad un non meno imprecisato attacco DDOS, anche se per il momento non supporta ancora il nuovo firmware 4.90 della console PlayStation 3.
Come si legge nel popup “a causa di alcuni imprevisti, il portale ps3xploit.me si trova su di un altro server temporaneo, almeno fino a quando le acque non si saranno calmate”.
“Tutti i file saranno disponibili, tranne il set di strumenti BG, poiché non sarà ancora disponibile per un periodo di tempo sconosciuto. Ci dispiace per l’inconvenienza. I caricamenti dovrebbero essere effettuati nelle prossime ore”.
Il team PS3Xploit ha subito molti altri attacchi nel tempo, i domini ps3xploit.com
, ps3xploit.net
e ps3xploit.org
sono stati sequestrati illegalmente e dovrebbero essere considerati non ufficiali e potenzialmente pericolosi, anche il dominio ps3xploit.cc
potrebbe essere dannoso.
Fonte: psx-place.com