Home Microsoft Call of the Sea è gratis ora su Epic Games Store

Call of the Sea è gratis ora su Epic Games Store

263
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Call of the Sea, un inquietante gioco d’avventura ambientato nel sud del Pacifico negli anni ’30.

Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un’isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un’antica civiltà perduta.

Esplora un’isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.

Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).

Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos’è successo e risoli un intrigante rompicapo dietro l’altro.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo, tra una settimana il titolo verrà sostituito da Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War.

Fonte: store.epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.