Home News PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro si aggiornano al firmware 10.50

PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro si aggiornano al firmware 10.50

680
0

Il nuovo firmware della console PlayStation 5 trascina dietro di sè anche una nuova versione del firmware per la console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, anche se meno corposo.

Da un po’ di tempo a questa parte stiamo assistendo ad un rilascio in contemporanea per entrambe le unità, che sia PlayStation 4 o PlayStation 5, anche se pare che non ci siano correlazioni.

L’aggiornamento introduce comunque la possibilità di accedere alle app autorizzate, la possibilità di utilizzare le emoji Unicode 15.0 all’interno dei messaggi e vedere quali giocatori della tua sessione stanno giocando su altre piattaforme. 

Changelog

  • Ora puoi accedere alle tue app autorizzate in Impostazioni.
    • Le app autorizzate sono app e servizi di terze parti a cui hai collegato il tuo account per PlayStation Network. Quando usi un’app autorizzata, acconsenti a condividere i dati del tuo account con tale app.
    • Per visualizzare e gestire le tue app autorizzate, vai a Impostazioni > Gestione account > App autorizzate, quindi scansiona il codice QR con il tuo dispositivo mobile.
  • Gli amici attivi su PlayStation App appariranno ora come online nel tuo elenco degli amici.
  • Ora è possibile visualizzare emoji Unicode 15.0.
  • Per i giochi che supportano tale funzione, puoi vedere quali giocatori della tua sessione di gioco sono su altre piattaforme.

A quanto pare l’exploit Mast1c0re non funziona, almeno non al momento. Si consiglia come sempre di non aggiornare se non si vuole perdere la possibilità di eseguire exploit o vulnerabilità non ancora rivelate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.