Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di marzo per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di marzo per console Xbox One e Xbox Series X/S

299
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili già da domani mercoledì 1 marzo per tutti i membri abbonati a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

Questo mese arriveranno tre titoli invece che due, per tutto il mese di febbraio i membri abbonati avranno modo di scaricare Trüberbrook e Sudden Strike 4 – Complete Collection, mentre dal 16 marzo al 15 aprile Lamentum andrà a sostituire Guts N Goals.

Trüberbrook

Esplora l’affascinante villaggio tedesco degli anni ’60 di Trüberbrook, dove non tutto è come sembra. Diventa stravagante in questo gioco di avventure misteriose di fantascienza per giocatore singolo.

Il mondo del gioco è magnificamente costruito utilizzando scenari in miniatura meticolosamente realizzati a mano. Scopri le fratture della realtà, incontra scienziati pazzi e combatti per il vero amore mentre ti fai avanti per salvare il mondo!

Sudden Strike 4 – Complete Collection

Gioca al classico RTS originale della seconda guerra mondiale e a tutti e cinque i DLC rilasciati in precedenza. Comanda forze da tutte le parti in battaglie iconiche, tra cui sulla strada per Dunkerque, attraverso il paesaggio innevato della Finlandia, gli aspri deserti dell’Africa o impegnati nelle battaglie navali del Pacifico.

Puoi giocare per giocatore singolo o multiplayer guidando oltre cento unità diverse in battaglia attraverso undici campagne.

Lamentum

Immergiti nella follia alimentata da incubi. Fino a che punto andresti per salvare la persona che ami? Per il giovane aristocratico Victor Hartwell il costo per salvare la moglie malata potrebbe essere impensabile.

Esplora il mistero e incontra creature orribili. Di chi sceglierai di fidarti? Come potrai mai sperare di sopravvivere? Trascorrere una notte a Grau Hill Mansion potrebbe essere l’ultima notte che vedrai.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.