Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Extra e Premium di...

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Extra e Premium di febbraio

226
0

Billbill-Kun, membro della community francese Dealabs ha scoperto e divulgato parte dei titoli che i membri abbonati al piano Extra e Premium del PlayStation Plus avranno modo di scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 dal 21 febbraio.

Anticipazioni che vedranno l’arrivo di Horizon Forbidden West, Scarlet Nexus, Resident Evil 7: Biohazard e Borderlands 3, tutti disponibili sia nella versione per console PlayStation 5 che per console PlayStation 4.

Alcuni di questi titoli potrebbero avere una scadenza vicina, come per Horizon Forbidden West uscito solo lo scorso anno. Altri potrebbero restare invece più a lungo.

Horizon Forbidden West (PS4 / PS5)

Esplora terre remote, combatti contro macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon.

La terra sta morendo, violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo.

Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Scarlet Nexus (PS4 / PS5)

In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo.

Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani.

L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme. L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate.

Resident Evil 7: Biohazard (PS4 / PS5)

Ambientato nelle campagne statunitensi a seguito dei drammatici eventi narrati in Resident Evil 6, il giocatore avrà la possibilità di vivere da vicino il terrore grazie alla visuale in prima persona.

Resident Evil 7, con la sua atmosfera tesa e incentrato sull’esplorazione, presenta elementi distintivi del genere survival horror, creato proprio da questa serie oltre vent’anni fa.

Tuttavia, grazie a un aggiornamento completo del sistema di gioco, è anche in grado di portare questa esperienza tipica a un livello mai visto prima.

Borderlands 3 (PS4 / PS5)

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos. Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.