Home Homebrew Rilasciato WiiMC-SS v3.0.0 Revised

[Scena Wii] Rilasciato WiiMC-SS v3.0.0 Revised

707
0

Una versione riveduta e corretta dell’ultima revisione di WiiMC-SS è stata da poco pubblicata dal developer SuperrSonic, il lettore multimediale permette di riprodurre qualsiasi tipo di formato audio e video sulla console Nintendo Wii.

L’applicazione open source permette di riprodurre anche file musicali e DVD fisici, mentre sono stati rimossi alcuni codec poco utilizzati e il visualizzatore di immagini per risparmiare memoria.

Questa versione permette di nascondere le modalità 240p e 576p modificandone le voci all’interno del file Meta.xml. Le voci in Onlinemedia.xml possono anche specificare percorsi per le copertine su schede SD e USB senza che WiiMC-SS si blocchi.

Caratteristiche

  • Copertine incorporate in MP3, MP4 (AAC, ALAC), FLAC, OGG, WMA e AIFF.
  • Aggiornamento dinamico della copertina da Tunein, Yggdrasil Radio e ANISON.FM.
  • Il rendering affiancato (720x480p reali) consente un ridimensionamento migliore.
  • Abilitato vsync nei video a 30 fps in modalità 480i/p.
  • Visualizzazione corretta del video interlacciato nei file MPEG-2. Altri codec che utilizzano elementi MKV.
  • I sottotitoli utilizzano sempre DAR invece di SAR.
  • Supporto del controller per GameCube.
  • Migliore gestione dei formati di gioco ADX e BRSTM.
  • Varie opzioni: Modalità 240p, filtro notturno, volnorm, deflicker, ecc..
  • Usa l’estensione “.dash” per saltare il filtro di deblock nei file H.264 e VP8.
  • Aggiunte le modalità Shuffle, Loop e Continuous per i video.
  • Artwork Viewer per video e musica utilizzando file esterni.
  • Supporto del playlog della bacheca Wii se avviato da un canale.
  • Cambiare i temi ora richiede argomenti.
  • L’argomento Force IOS consente di utilizzare un modulo USB diverso con IOS202.
  • Ricollegati i flussi radio dopo un minuto se viene rilevato un errore.
  • Rimosso visualizzatore di foto, BMP, GIF, NTFS e diversi codec per un basso utilizzo della memoria.

Changelog

  • Controlla più cose con gli argomenti, ora è possibile nascondere le modalità 240p e 576p che non sono compatibili con il display.
  • Le voci nell’XML multimediale online possono mostrare opere d’arte archiviate su SD/USB, prima che si bloccasse.
  • Se il file ha più poster e non vuoi che scelga casualmente la copertina, puoi specificare negli argomenti il ​​valore.
  • Le opere d’arte dalla radio online o dalla memoria locale possono avere un effetto di dissolvenza abilitato, se è troppo lento potrebbe apparire difettoso.
  • Rielaborato il supporto linguistico per la GUI, ora sono incluse solo le lingue che hanno terminato le traduzioni: inglese/spagnolo/coreano.
  • Configurazione inclusa per il controllo del filtro trap dell’output composito, attualmente è sempre abilitato.

Download: WiiMC-SS v3.0.0

Download: Source code WiiMC-SS v3.0.0

Fonte: wiidatabase.de

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.