Il porting Android di Age of War arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il popolare gioco di strategia ci vede difendere una base dall’età della pietra ai giorni nostri.

Age of War è stato sviluppato in origine come gioco Flash nel 2007, ed è stato uno dei primi giochi di difesa della base, come i più popolari Tower Defense che ne ha contribuito a renderne popolare il genere.

Continua a creare unità per proteggere la base e distruggere il nemico guadagnando abbastanza punti esperienza, la civiltà si evolverà attraverso le epoche, offrendo nuove tecnologie da utilizzare in combattimento.

Il gioco ha inizio all’età della pietra, con uomini delle caverne e catapulte per pietre in difesa della base. Ogni epoca porta unità e armi completamente nuove, dagli abitanti delle caverne che cavalcano i dinosauri ai futuristici carri armati dell’epoca futura.

Per arrivare in fondo si renderà necessario creare abbastanza unità, e non solo, anche torrette ed altri sistemi di difesa per trattenere l’avanzare dei nemici, il tutto sviluppando abbastanza forza per raggiungere la loro base.

Sono presenti anche diversi attacchi speciali, dal vulcano in eruzione ad attacchi di artiglieria pesante. Gli attacchi speciali possono essere utilizzati quando ci si trova in difficoltà per la presenza di molte unità nemiche sul campo.

Download: Age of War v1

Fonte: reddit.com

Articolo precedenteRilasciato emulatore BigPEmu v1.05
Articolo successivo[Scena Xbox One/Series] Rilasciato Xenia for UWP v1.0.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.