Home News NBA 2K Playgrounds 2 in copia fisica per console PlayStation 4 ora...

NBA 2K Playgrounds 2 in copia fisica per console PlayStation 4 ora in promo su Amazon Italia a meno di 4 euro

0

In promo ora su Amazon Italia NBA 2K Playgrounds 2 per console PlayStation 4, il gioco della pallacanestro include una nuova modalità Stagione, un enorme roster di giocatori NBA attuali e ritirati, partite online per quattro giocatori, gare da 3, nuovi campetti e molto altro.

Porta la pallacanestro da strada a un livello superiore grazie a una vasta gamma di funzioni interessanti, tra cui le nuove modalità Stagione e Playgrounds Championship.

Nba 2K Playgrounds 2 Ps4- Playstation 4
112 Recensioni
Nba 2K Playgrounds 2 Ps4- Playstation 4
  • 1x video game
  • Playstation 4 - Sports Game

Gioca dei 2 vs 2 in locale insieme agli amici, delle partite online per quattro giocatori con matchmaking migliorato, oppure delle gare da 3 testa a testa.

Ottieni oltre 400 giocatori NBA, da leggende come Michael Jordan, Kobe Bryant e Dr. J, a stelle di oggi come Karl-Anthony Towns, Jayson Tatum e Ben Simmons. Con nuovi modelli e animazioni personalizzate per i giocatori.

Sfoggia le tue abilità in giro per il mondo su 10 nuovi campetti. Realizza i tuoi tiri sulla spiaggia baciata dal sole della California, metti in mostra il tuo gioco sotto le scintillanti luci di Seul, o vola dall’altra parte del mondo e predica pallacanestro nell’entroterra australiano.

BiteYourConsole partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version