Home Homebrew Pubblicati alcuni aggiornamenti per xai_plugin

[Scena PS3] Pubblicati alcuni aggiornamenti per xai_plugin

422
0

Sono passati più di 6 anni da quanto il developer Mysis pubblicò il codice sorgente di uno dei progetti più ambiziosi della scena PS3, una rielaborazione del plugin xai_plugin.sprx in disuso dal firmware 3.40.

Il plugin originale all’epoca ci permetteva di eseguire il riavvio della console, se ricordate bene, il developer haxxxen aveva reintrodotto il plugin modificando anche i file XML in modo da poterlo richiamare dalla colonna utente della XMB (maggiori informazioni potrete reperirli a questo indirizzo).

Ad oggi pero, ci sono altre applicazioni che ci permettono di riavviare il sistema (ad esempio webMAN), così Mysis ha pensato bene di sfruttare diversamente il plugin, progettando in seguito l’applicazione CFW-Settings.

Oggi lo stesso plugin lo troviamo anche nell’ultimo custom firmware Evilnat 4.89.3 PEX/D-PEX con numerose funzioni aggiuntive, per altro il plugin può essere aggiornato direttamente dalla console stessa.

Un primo aggiornamento ha portato ad una nuova versione delle patch Cobra che passano dalla versione 8.3 alla versione 8.4, mentre è stata introdotta la possibilità di utilizzare la modalità PS2 FAN anche con i giochi PS2 Classics (ovvero in formato .BIN.ENC).

Per aggiornare il plugin basta andare sulla colonna [Rete] in [★ Strumenti Custom Firmware] e scendere su [Aggiorna xai_plugin] > [Installa].

Una volta scaricato e installato il pacchetto, spostarsi nella colonna [Gioco] e cliccare su xai_plugin Updater [v1.2].

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.