Lo store online della Epic Games questa settimana ci permetterà di vestire i panni dell’assassina soprannaturale Billie Lurk in Dishonored®: La morte dell’Esterno.

Riunisciti con il tuo vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno, una figura divina che Billie e Daud ritengono responsabile dei momenti più bui dell’impero.

Avventurati negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affronta avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che ti circonda.

City of Gangsters si domostra invece come un gestionale. Dai vita a una nuova organizzazione criminale e sviluppa una macchina fabbrica soldi perfettamente funzionante.

Allestisci spacci clandestini e distillerie illegali. Gestisci le catene di produzione e la distribuzione delle risorse. Contrabbanda la merce da fuori città e corrompi la polizia per farle chiudere un occhio.

Crea una banda potente e tieni a bada la concorrenza, elimina i tuoi rivali e controlla l’intera città, ma soprattutto, continua a fare soldi a palate.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo. Appuntamento tra una settimana con l’arrivo del simulatore gestionale Recipe for Disaster.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena DS] Rilasciato DS99/4a v0.9
Articolo successivoUn nuovo aggiornamento beta disponibile su console PlayStation 5 introduce la chat vocale su Discord e la frequenza di aggiornamento (VRR) su risoluzioni a1440p
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.