Home News Annunciati e confermati i titoli che entreranno a far parte del catalogo...

Annunciati e confermati i titoli che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Plus Essential la prossima settimana

418
0

Sono stati alla fine confermati i titoli che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Plus Essential, i membri abbonati da martedì avranno modo di riscattare e scaricare su console PlayStation 4 e PlayStation 5 OlliOlli WorldMafia Definitive Edition e Evil Dead The Game.

I possessori di console PlayStation 5 avranno modo di riscattare e scaricare le versioni aggiornate di OlliOlli World e Evil Dead The Game, mentre Mafia Definitive Edition si renderà disponibile nella sola versione PS4 che potrà comunque essere riprodotta su console PlayStation 5 in modalità compatibile.

A questi tre titoli si aggiungerà anche il DLC Destiny 2 Beyond Light (in Italiano Oltre la luce). Tutti i titoli si renderanno disponibili dal prossimo 7 febbraio.

OlliOlli World (PS5 | PS4)

OlliOlli World è un frenetico e spumeggiante gioco di skateboard a piattaforme. Lanciati a capofitto nel palpitante mondo di Radlandia, incontra personaggi pittoreschi, esibisciti in grind, trick e air, e incontra le mistiche divinità dello skateboard nel tuo cammino verso il Gnarvana.

Mafia Definitive Edition* (PS4)

Mafia Definitive Edition ricrea fedelmente l’epopea del crimine organizzato con una storia ampliata, gameplay e miglioramenti visivi.

Scala i ranghi della mafia durante l’era del proibizionismo, vivendo un paesaggio urbano degli anni ’30 fedelmente ricreato, pieno di architettura, automobili e cultura tra le due guerre.

Dopo uno scontro con la mafia, il tassista Tommy Angelo viene catapultato in un mondo sotterraneo mortale. Inizialmente a disagio per essersi imbattuto nella famiglia criminale Salieri, Tommy scopre presto che le ricompense sono troppo grandi per essere ignorate.

Evil Dead The Game (PS5 | PS4)

Evil Dead: The Game è un survival horror multiplayer asimmetrico. Il gioco presenta sia un gameplay cooperativo che un combattimento giocatore contro giocatore (PvP), la modalità per giocatore singolo richiede comunque una connessione Internet per essere giocata.

Destiny 2: Oltre la Luce (PS5 | PS4)

Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale sulla frontiera ghiacciata di Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Unisciti agli altri guardiani in Destiny 2: Oltre la Luce e distruggi l’impero, a costo di dover brandire l’Oscurità.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus EssentialExtra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.