Home Microsoft Sono tre i giochi gratis che potranno essere riscattati su Epic Games...

Sono tre i giochi gratis che potranno essere riscattati su Epic Games Store

248
0

Divine Knockout (DKO), First Class Trouble e Gamedec – Definitive Edition, sono questi i tre titoli che la piattaforma Epic Games Store permetterà di riscattare e scaricare gratuitamente da oggi fino al prossimo 19 gennaio.

Divine Knockout (DKO, in breve) è un picchiaduro platform in terza persona sviluppato da Red Beard Games, a Brighton. Metti KO le divinità nell’unico picchiaduro platform in terza persona al mondo.

Diventa un piccolo ma potente Dio del mito, combatti in tutte e tre le dimensioni e butta fuori i tuoi amici dalla mappa per regnare supremo.

First Class Trouble è invece un esilarante party game in cui i giocatori devono lavorare insieme e l’uno contro l’altro per sopravvivere a un disastro.

L’obiettivo è quello di spegnere un micidiale A.I. Alcuni giocatori sono impostori, giocando segretamente come robot assassini dall’aspetto umano intenti a tradire gli altri giocatori.

Gamedec infine, è un gioco di ruolo isometrico cyberpunk per giocatore singolo. Sei un detective del gioco, che risolve i crimini all’interno di mondi virtuali.

Usa il tuo ingegno per raccogliere informazioni dai tuoi testimoni e sospetti, arrivando al fondo di schemi ingannevoli. Il gioco si adatta continuamente alle tue decisioni e non giudica mai.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente tutti i giochi visitando questo indirizzo. Appuntamento tra una settimana con l’arrivo di Epistory – Typing Chronicles.

Fonte: store.epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.