Pubblicato un nuovo aggiornamento per WUDD (Wii U Disc Dumper), l’app fortemente ispirata a wudump e Disc2App ci permette di dumpare i dischi nei formati .wux, .wud e .app sulla scheda SD (FAT32) o su dispositivo USB (NTFS).

Rispetto agli strumenti esistenti, WUDD offre una migliore compatibilità, una migliore interfaccia utente e una più alta velocità di esecuzione.
L’applicazione si presenta anche come file WUHB con tanto di icona personalizzata e rendendosi unicamente compatibile con Aroma. Se si utilizza solo questo ambiente è possibile eliminare il file RPX dello stesso programma.
Caratteristiche
- Scarica un disco Wii U in formato WUD (non compresso) o WUX (compressione senza perdita di dati) (compreso il
game.key). - Scarica le partizioni GM (gioco, aggiornamenti, DLC) di un disco Wii U come file
.app,.h3,.tmd,.tik,.cert. - Supporta il dumping su SD (FAT32) e USB (solo NTFS). Quando si esegue il dump su SD, i file vengono tagliati in parti da 2 GiB.
I file verranno scaricati in /wudump/[DISC-ID]/. Il DiscID di un gioco può essere trovato sul disco (ad esempio WUP-P-ARDP per la versione EUR di Super Mario 3D World).
Come unire file divisi
Quando si scarica un file .wux o .wud sulla scheda SD, questo viene suddiviso in 2 parti GiB (limitazione FAT32). Per unirli è possibile utilizzare lo strumento copy su cmd.
Esempio: copy /b game.wux.part1 + game.wux.part2 game.wux
Changelog
- Corretto il problema con il dump di file h3 incompleti (corregge i dump
.appdi giochi con file.appdi grandi dimensioni) di @Maschell in #23. - Aggiornato CI, l’audio si interrompe ora all’avvio di WUDD di @Maschell in #24.
Attenzione: Per avviare un file .wuhb è necessario Aroma.
Download: WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2 (RPX)
Download: WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2 (WUHB)
Download: Source code WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2
Fonte: wiidatabase.de
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Cuffie
Vedi altri prodotti CuffieQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.


![[Scena PS5] Rilasciato Garlic SaveMgr v1.1: il nuovo Save Manager locale per PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GarlicSave-238x178.webp)


![[Scena PS5] Rilasciato Garlic SaveMgr v1.1: il nuovo Save Manager locale per PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GarlicSave-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato FPSLocker v2.1.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FPSLocker-100x75.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.24.0 con supporto per Atmosphere 1.10.2 e il irmware 21.2.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)