Home Homebrew Rilasciato henlo_jb v1.0.3

[Scena PS Vita] Rilasciato henlo_jb v1.0.3

473
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per henlo-bootstrap, il framework sviluppato dal developer SKGleba sfrutta l’exploit henlo per l’installazione di Henkaku e VitaDeploy su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

La catena di exploit henlo utilizza una vulnerabilità nel Webkit come punto di ingresso e uno nel kernel, più simile a h-encore, anche se quest’ultimo sfrutterebbe un exploit nei salvataggi di stato di un gioco.

Le istruzioni per la correzione del blocco vengono visualizzate dopo il conto alla rovescia di 3 secondi e prima di avviare taihen. Quindi in circostanze normali non sarà possibile visualizzarlo o si riuscirà ad intravedere un breve flash prima che il bootstrap esca nella LiveArea.

L’aggiornamento ha visto l’introduzione di una landing page di benvenuto mentre ora l’exploit bypassa lo spoofing della versione henkaku.

Aggiunta inoltre una nuova opzione per montare la sd2vita in ux0. Per altro l’exploit è stato spostato sulla pagina http://jailbreak.psp2.dev (http://deploy.psp2.dev reindirizzerà ad esso).

Installazione

  • Visitare semplicemente la pagina jailbreak.psp2.dev utilizzando il browser web della console Playstation Vita o PlayStation TV.

Changelog

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.