Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di dicembre per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di dicembre per console Xbox One e Xbox Series X/S

486
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da dicembre per tutti i membri abbonati a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

Anche questo mese verranno regalati solo due titoli, già da domani e per tutto il mese di dicembre sarà possibile scaricare Colt Canyon. Dal 16 dicembre al 15 gennaio sarà la volta di Bladed Fury, il gioco andrà a sostituire Dead End Job.

Colt Canyon

Colt Canyon è uno sparatutto in pixel art 2D dove controlli un cowboy, o uno dei tanti personaggi sbloccabili, per salvare il tuo partner da banditi senza scrupoli.

Impugna pistola e dinamite e fatti strada sparando in un canyon pieno di tesori nascosti, armi, ostacoli e farabutti sanguinari, una volta liberato il tuo partner dovrai anche riuscire a tornare a casa.

Bladed Fury

Bladed Fury è un gioco d’azione ambientato nell’antica Cina, che offre ai giocatori esperienze avvincenti con il suo unico stile artistico tradizionale cinese e il suo sound design.

All’inizio del Periodo degli Stati Combattenti, Tian, un ufficiale del duca Kang di Qi, tese una trappola che uccise il duca, esiliò Ji, la principessa più giovane, e mise Shu, la principessa maggiore, agli arresti domiciliari. Questo evento stabilì la famiglia Tian come sovrana di Qi.

Ji ha cercato di chiedere giustizia, ma ha fallito ripetutamente. Durante il suo viaggio, ha incontrato antiche divinità come Hou Yi e Jingwei, che l’hanno aiutata a ottenere i poteri di Soul Slivers, e alla fine è tornata al Palazzo per finire ciò che aveva iniziato.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.