Home Homebrew Ormai vicini alla pubblicazione della terza revisione del Custom Firmware Evilnat...

[Scena PS3] Ormai vicini alla pubblicazione della terza revisione del Custom Firmware Evilnat 4.89.3

303
0

Ci stiamo avvicinando alla pubblicazione della terza revisione del Custom Firmware Evilnat 4.89.3 su console PlayStation 3 che prevede di includere nuove funzionalità, come il porting del kernel DEX 4.84 e altri moduli utilizzati precedentemente su Rebug REX/D-REX.

Non abbiamo ancora una data certa, pare che lo sviluppatore Nathan Martin stia cercando di correggere tutti i bug restanti all’interno dei moduli DEX, insieme alle patch Cobra in stage2.

Tutte queste funzioni trovano posto all’interno di un plugin modificato e noto con il nome di xai_plugin.sprx, utilizzato in passato per il riavvio della console sul firmware 3.40 o inferiore.

Solo di recente lo sviluppatore pare sia riuscito ad eseguire il porting del modulo vsh.self da OFW 4.84 DEX al firmware 4.89, corretto con RE e reso compatibile con tutti i layout della XMB.

Questo significa che ora è possibile utilizzare correttamente il Target Manager sul firmware 4.89, mentre il prossimo passo vedrà l’aggiunta del kernel DEX in CoreOS.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena DS] Rilasciato ColecoDS Phoenix-Edition v7.8
Articolo successivoRilasciato BwE PS4 NOR Comparator v1.9
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.