Pubblicato un primo aggiornamento per XBeat Prototype, l’homebrew game per console PlayStation 4 jailbroken sviluppato dal developer Lapy e gioco ritmico a sfondo musicale che sfida il senso di ritmo del giocatore.

L’aggiornamento mira a correggere alcuni bug sostituendo il TitleID, aggiunta inoltre una nuova demo contenente una versione remix del brano City Ruins del videogioco NieR: Automata.
XBeat Prototype 1.01 PS4
– changed the Tittle Id.
– fixed some bugs with colliders.
– fixed the XBeat Maker region.
– added a new xbeats demo by @Anubis_Qz 👍 (super hard 😅) https://t.co/EFUNpaMKHR pic.twitter.com/nQcAqNoRB9— Lapy (@Lapy05575948) October 28, 2022
Segui il ritmo delle canzoni, premi i pulsanti nel momento giusto seguendo voce, strumenti e percussioni per mostrare la tua abilità e dare nuova vita alle tue canzoni preferite. Cattura ogni nota e non perdere mai il ritmo.
Nota: Attualmente è necessario installare ed eseguitr XBeat Prototype almeno una volta per creare la cartella necessaria prima di installare i file xbeat utilizzando PS4-Xplorer 2.0.
Controlli
– Taglia i box a destra, sinistra o partendo da sopra e sotto.
– Taglia i box al centro.
– Esci.
Download: XBeat Prototype v1.01
Fonte: twitter.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4

![[Scena PS5] PS5Upload si aggiorna alla versione 2.3.0: Il tool definitivo per trasferimenti veloci e stabili su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Upload-3-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ShadowMountPlus v1.6beta10 ora con supporto deep sleep e fakelib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Shadowmount2-238x178.webp)

![[Scena PS5] PS5Upload si aggiorna alla versione 2.3.0: Il tool definitivo per trasferimenti veloci e stabili su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Upload-3-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ShadowMountPlus v1.6beta10 ora con supporto deep sleep e fakelib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Shadowmount2-100x75.webp)