Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di ottobre per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di ottobre per console Xbox One e Xbox Series X/S

417
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da ottobre, mentre elimina i titoli retrocompatibili per Xbox 360 e Xbox OG riducendo drasticamente i giochi offerti da quattro a due.

Probabilmente non ha più senso regalare titoli presenti già da tempo su Game Pass, intanto da sabato e per tutto il mese di ottobre, gli abbonati avranno modo di riscattare e scaricare Windbound su console Xbox One e Xbox Series X/S.

Dal 16 ottobre al 15 novembre sarà la volta di Bomber Crew Deluxe Edition, il gioco andrà a sostituire Double Kick Heroes.

Windbound

Perlustra il terreno selvaggio delle isole alla ricerca di risorse che puoi utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e potenziare la tua barca.

Costruisci con cura la tua nave a vela personalizzata per affrontare le acque infide, attraversando da un’isola all’altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde mostruose e mortali creature marine.

Bomber Crew Deluxe Edition

Ascolta i volantini. Ti stiamo reclutando per affrontare missioni ad altissimo rischio in questo gioco strategico di volo e bombardamento della seconda guerra mondiale. Una volta che sei in aria, il pericolo è ovunque.

Sta a te gestire il carburante, le munizioni e l’impianto idraulico mentre cerchi di evitare i cannonieri nemici. Anche il tempo può abbatterti. Mantieni il tuo equipaggio al sicuro e concentrato e porta a casa la vittoria.

Bomber Crew Deluxe Edition include l’originale Bomber Crew più le armi segrete e il DLC USAAF, quindi c’è un sacco di voli da fare.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.