Home Microsoft Annunciati i giochi gratuiti di ottobre di Amazon Prime Gaming

Annunciati i giochi gratuiti di ottobre di Amazon Prime Gaming

510
0

Gli abbonati ad Amazon Prime già da domani potranno riscattare e scaricare su PC titoli del calibro di Fallout 76, Total War: Warhammer II e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonati di Amazon Prime e Prime Video. Presenti anche gli immancabili contenuti di gioco per Fall Guys, League of Legends, Roblox e Grand Theft Auto.

 

I tre titoli di spessore verranno affiancati anche da altri quattro indie, Glass Masquerade: Origins, LOOM, Hero’s Hour e Horace.

Richiedi un’emote esclusiva di League of Legends su Prime Gaming

I membri abbonati a Prime Gaming potranno richiedere un’emote esclusiva nota come “Very Nasus, Much Wow” durante i playoff e le finali dei campionati mondiali di League of Legends di quest’anno (18 ottobre – 5 novembre).

I membri Prime potranno riscattare i loro contenuti di gioco per i titoli di Riot Games visitando il sito Web ufficiale.

  • Fallout 76: 25 Dopo la caduta delle bombe della fine del mondo, tu e i tuoi compagni abitanti del Vault emergete in un’America post-nucleare per esplorare le vaste e decrepite lande desolate in questa aggiunta multiplayer a mondo aperto al franchise di Fallout.
  • Total War: Warhammer II: Immergiti in una campagna di esplorazione, espansione e conquista mozzafiato in un mondo fantastico in questo gioco di gestione della nazione a turni. Comanda epiche battaglie strategiche in tempo reale con migliaia di truppe e mostri al tuo comando e lascia il segno nel mondo.
  • La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: Esplora il magico mondo della Terra di Mezzo mentre forgi un nuovo Anello del Potere, conquisti fortezze in grandi battaglie e governi Mordor con il tuo esercito personale di orchi nell’ultimo capitolo della saga della Terra di Mezzo nel mondo de Il Signore degli Anelli.
  • Glass Masquerade: Origins: Esplora un puzzle game artistico ispirato all’Art Déco e agli artisti del vetro colorato del 19° secolo. XX. Combina pezzi di vetro segreti per rivelare orologi e temi delle culture più diverse del mondo all'”International Times Exhibition”, una mostra elettronica interattiva.
  • LOOM: Vivi l’era delle grandi gilde e vesti i panni di Bobbin, un giovane Weaver. Esplora il mistero di uno strano potere che ha causato la scomparsa di tutti i Weaver. Fabbri, pastori e chierici hanno intessuto le loro conoscenze nel tessuto stesso della realtà, e ora è Bobbin che deve salvare la sua Gilda e l’universo da una catastrofe indicibile.
  • Hero’s Hour: Un gioco di ruolo strategico a turni con combattimenti in tempo reale, Hero’s Hour ti consente di sviluppare le tue città e i tuoi eserciti, far salire di livello i tuoi eroi per sbloccare nuovi potenti incantesimi e abilità ed esplorare le meraviglie e i pericoli delle mappe generate proceduralmente come te conquista gli eserciti nemici, prima che facciano lo stesso con te.
  • Horace: Acclamato come uno dei migliori nel suo genere, questa fantastica avventura platform spinge i confini del genere con una storia profonda di un piccolo robot che impara a conoscere la vita, l’universo e Douglas Adams.

Fonte: pizzafria.ig.com.br