Home News Su PlayStation Plus Essential arriva Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot

Su PlayStation Plus Essential arriva Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot

362
0

Annunciati i titoli che entreranno a far parte del nuovo catalogo PlayStation Plus Essential, Extra e Premium, i membri abbonati da martedì avranno modo di riscattare e scaricare Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Injustice 2 ha visto il suo ingresso sull’ormai defunto PlayStation Now nel novembre del 2020, a pochi giorni dal lancio della console PlayStation 5.

Sony ha più volte ribadito come i titoli disponibili sul piano Extra e Premium siano “temporali”, a parte qualche eccezione. Il piano Essential da invece diritto al pieno riscatto dei titoli che si renderanno disponibili a tempo indeterminato.

Hot Wheels Unleashed (PS4, PS5)

Colleziona, costruisci e gareggia in questo fantastico simulatore arcade basato sull’universo di Hot Wheels. Guadagna nuovi veicoli e poi portali in pista per correre fianco a fianco con gli amici in modalità schermo condiviso per due giocatori, oppure affronta fino a 12 avversari in sfide online.

Uno con cui hai corso, perché non provare a costruire il tuo percorso? Crea layout straordinari all’interno e all’esterno dell’editor di tracce.

Ad loop, booster speciali, ostacoli ed elementi speciali per creare un incredibile parco divertimenti per le tue gare, quindi condividi la tua creazione online per farla provare ad altri giocatori.

Injustice 2 (PS4)

I creatori di Mortal Kombat tornano nell’universo DC con il più grande elenco di superumani. Scegli tra versioni contorte di eroi e supercriminali iconici e porta battaglie su scala epica in luoghi maestosi in tutto il mondo.

Affronta altri giocatori in locale e online o immergiti nella campagna per giocatore singolo basata sulla trama mentre Batman lotta contro il regime di Superman. Guadagnerai equipaggiamento dopo ogni partita per equipaggiare, personalizzare ed evolvere il tuo elenco.

Superhot

Sfumando i confini tra strategia cauta e caos sfrenato, Superhot è l’FPS in cui il tempo si muove solo quando ti muovi. Nessuna barra della salute rigenerante. Nessuna carica di munizioni posizionata convenientemente.

Sei solo tu, in inferiorità numerica e senza armi, ad afferrare le armi dei nemici caduti per sparare, tagliare e manovrare attraverso un uragano di proiettili al rallentatore.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.