Home Homebrew Il backporting di Stray sembra dare ragione a notzecoxao

[Scena PS4] Il backporting di Stray sembra dare ragione a notzecoxao

812
0

Lo strepitoso successo di Stray, ha spinto il modder Cyber1000 a tentare di eseguirne il backporting dell’aggiornamento 1.03 su console PlayStation 4 jailbroken.

La versione 1.03 oggetto di backporting appartiene alla versione europea del gioco con TitleID CUSA24899 fornito da Fugazi. Il gioco base pesa circa 6,74 GB mentre l’aggiornamento 1.03 con tanto di backporting pesa 6,50 GB.

Il gioco necessita del firmware 9.60 per poter essere eseguito, mentre l’installazione di questa patch renderebbe il gioco eseguibile sui firmware 5.05~9.00.

Stray è un gioco di avventura in terza persona in cui i giocatori prendono il controllo di un gatto randagio, che vive in un mondo futuristico in stile cyberpunk.

I giocatori esploreranno, risolveranno enigmi e piattaforme mentre cercheranno di tornare a casa e riunirsi con la loro famiglia. Il titolo è anche impostato per incorporare elementi stealth in quello che sembra essere un ambiente molto dettagliato, atmosferico e ostile.

In un recente tweet il developer notzecoxao ha consigliato l’acquisto di una nuova console PlayStation 4 e di soggiornare sul firmware 9.00. Evidentemente era già a conoscenza di come tutti i giochi presenti e futuri possano essere patchati.

Fonte: psxhax.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.