Home News Su PlayStation Plus Essential arriva Yakuza: Like A Dragon, Tony Hawk’s Pro...

Su PlayStation Plus Essential arriva Yakuza: Like A Dragon, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e Little Nightmares

262
1

Annunciati e confermati i titoli che entreranno a far parte del nuovo catalogo PlayStation Plus Essential, Extra e Premium, i membri abbonati da martedì avranno modo di riscattare e scaricare Yakuza: Like A Dragon, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e Little Nightmares.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus EssentialExtra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Yakuza: Like A Dragon (PS4/PS5)

Sali di livello da perdente a drago in questo gioco di ruolo d’azione. Ichiban Kasuga, un soldato di basso rango di una famiglia yakuza di basso rango a Tokyo, torna nella società dopo aver scontato 18 anni per un crimine che non ha commesso.

Scopri la verità dietro il tradimento della sua famiglia mentre esplori, e combatti, la tua strada attraverso una moderna città giapponese.

Costruisci una festa da un gruppo disordinato di emarginati della società, trascorrendo del tempo con loro per sbloccare nuove abilità e abilità combo. Prenditi una pausa dalla tua missione per immergerti in go-kart, giochi arcade o 50 sottostorie.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 Cross-Gen Deluxe Bundle (PS4/PS5)

Torna con i giochi di skateboard più iconici mai realizzati. Gioca a Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 in una raccolta epica, ricostruita da zero in un incredibile HD.

Tutti i pattinatori professionisti, i livelli e i trucchi sono tornati e completamente rimasterizzati. Pattina sulle canzoni della colonna sonora che ha definito un’era insieme a nuova musica, esegui incredibili combo di trucchi o distruggi tutte le modalità di gioco originali affrontando le modalità locali per 2 giocatori.

Rafforza le tue abilità portando le tue sessioni online e gareggiando contro giocatori di tutto il mondo in modalità multiplayer e classifiche live.

Gioca come pattinatori del roster originale (Tony Hawk, Kareem Campbell, Bucky Lasek e altri) o scivola nel nuovo roster composto da pattinatori olimpici (Nyjah Huston, Aori Nishimura, Leticia Bufoni e altri).

Little Nightmares (PS4)

Immergiti in Little Nightmares, un racconto oscuro e stravagante che ti metterà a confronto con le tue paure infantili. Aiuta Six a fuggire da The Maw, un vasto e misterioso vascello abitato da anime corrotte in cerca del loro prossimo pasto.

Man mano che avanzi nel tuo viaggio, esplora la casa delle bambole più inquietante che offre una prigione da cui fuggire e un parco giochi pieno di segreti da scoprire. Riconnettiti con il tuo bambino interiore per liberare la tua immaginazione e trovare la via d’uscita.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4 Tools v1.1
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato WUDD – Wii U Disc Dumper
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.