Home Microsoft Tre giochi in omaggio su Epic Games Store questa settimana

Tre giochi in omaggio su Epic Games Store questa settimana

208
0

Non una, ne due ma ben tre avventure fantasy in regalo su Epic Games Store questa settimana, Geneforge 1: Mutagen, Hood: Outlaws & Legends e Iratus: Lord of the Dead.

Geneforge 1 – Mutagen è una fantastica avventura fantasy unica e davvero aperta in uno strano, nuovo mondo. Sei uno dei Plasmatori, maghi con l’incredibile potere di creare la vita.

Vuoi uno strumento, una trappola, un esercito? Tu lo richiami all’esistenza. Crei bestie potenti e loro ti obbediscono totalmente. Di solito o almeno così che dovrebbe essere.

Sei stato bloccato su un’isola proibita, piena dei potenti segreti perduti della tua gente. Anche gli invasori sono qui, cercando di rubare e padroneggiare le tue conoscenze. Gareggia con loro per i fantastici tesori nascosti qui. E distruggi i ladri. Oppure unisciti a loro.

In Hood: Outlaws & Legends ti ritroverai invece in un regno spietato e senza controllo, dove ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende.

Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male. Eroe popolare o fuorilegge affamato d’oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento. Due squadre di giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA.

Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale. Del sangue verrà versato. E molte ricchezze saranno rubate. Ma nasceranno nuove leggende.

Infine Iratus: Lord of the Dead, un GDR roguelike a turni ambientato in un universo fantasy oscuro. Guida un’armata di non morti per aiutare un negromante nella sua missione per raggiungere il mondo esterno e seminare la morte nei regni dei mortali.

Se siete interessati, potrete riscattare tutti i titoli visitando questo indirizzo, dal 7 luglio i giochi verranno sostituiti da Ancient Enemy e da Killing Floor 2.

Fonte: twitter.com