Home Homebrew Eseguito il backporting dell’aggiornamento 1.04 di Stranger of Paradise: Final Fantasy...

[Scena PS4] Eseguito il backporting dell’aggiornamento 1.04 di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

521
9

Mentre si fanno sempre più insistenti le richieste per il rilascio di Horizon Forbidden West (dumpato ma non rilasciato), CyB1K porta avanti il suo impegno sul backporting di titoli pubblicati nel mese di febbraio e marzo di quest’anno, ora tocca a Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin ha visto il suo rilascio il 18 marzo di quest’anno, mentre come per tutti i titoli oggetto di backporting anche questo gioco viene accompagnato con il più recente aggiornamento 1.04 rilasciato lo scorso 11 maggio.

L’aggiornamento del gioco alla versione 1.04 necessiterebbe del firmware 9.51 per poter essere eseguito, come già evidenziato con il rilascio di Back 4 Blood, titolo non proprio recentissimo, ma che necessiterebbe del firmware 9.60 per eseguire la versione 1.08.

Il gioco, come per Elden Ring, Sifu e tutti gli altri, sembrerebbe funzionare correttamente su firmware 5.05, 6.72, 7.02, 7.55 e 9.00. Ovviamente essendo piratato non forniremo alcun collegamento.

Fonte: twitter.com

9 Commenti

  1. Per Elden ring, purtroppo manca l’italiano a meno di smandruppate varie, Francesco tu sai qualcosa?

    Cmq con LibOrbisPkg effettivamente si hanno molte più possibilità, lo stavo un pò verificando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.