Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di luglio

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di luglio

138
0

La community francese Dealabs ha scoperto e divulgato i titoli che i membri abbonati al piano Essential di PlayStation Plus avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 a luglio.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, The Dark Pictures: Man of Medan e Arcadegeddon, tre i titoli che si renderanno disponibili dal 5 luglio al 2 agosto.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus Essential, Extra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS5/PS4)

Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.≪neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero Multiverso!

Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… Gli universi!

The Dark Pictures: Man of Medan (PS4)

Entra nel mondo di The Dark Pictures, una serie di giochi horror cinematografici realizzati per offrire una nuova e terrificante esperienza a cadenza regolare.

Man of Medan è il primo gioco della Dark Pictures Anthology, e porterà l’horror sovrannaturale nel Sud del Pacifico. Cinque amici in vacanza escono in barca per immergersi e tentare di ritrovare un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Mentre la giornata volge al termine e una tempesta si avvicina, il loro viaggio si trasforma rapidamente in qualcosa di più sinistro. Chi di loro vivrà e chi di loro morirà, è tutto nelle tue mani. Puoi salvarli tutti?

Arcadegeddon (PS5/PS4)

Accetta la sfida e gioca insieme a un massimo di tre amici in questo sparatutto multigiocatore cooperativo in costante evoluzione. Esplora una serie di biomi e mini giochi, cerca forzieri nascosti e sconfiggi numerosi nemici e boss.

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedente[Scena PS4] Eseguito il backporting di Elden Ring su firmware 5.05~9.00 con tanto di DLC
Articolo successivo[Scena Wii] Rilasciato WiiSX RX v20220618
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.