Home News PlayStation Plus Essentials, Extra e Premium disponibile in tutto il mondo

PlayStation Plus Essentials, Extra e Premium disponibile in tutto il mondo

589
0

Il nuovo piano in abbonamento PlayStation Plus Essentials, Extra e Premium arriva in Italia, disponibile già dalle prime luci dell’alba in Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Come già riportato in precedenza, il servizio combina due delle offerte di abbonamento esistenti, PlayStation Plus e PlayStation Now.

PlayStation Plus Essentials offre gli stessi vantaggi del servizio in abbonamento PlayStation Plus, con giochi mensili gratuiti, sconti e multiplayer online allo stesso costo di 59,99 euro.

PlayStation Plus Extra include gli stessi vantaggi ma con accesso ad una più ampia libreria di giochi scaricabili per PS4 e PS5 con titoli del calibro di Death Stranding, God of War, Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e tanti altri.

Il costo di PlayStation Plus Extra si aggira sui 13,99 euro al mese, 39,99 euro per tre mesi e 99,99 euro per un anno.

PlayStation Plus Premium offre anche l’accesso allo streaming cloud per i giochi PlayStation, PS2, PSP e PS4 originali offerti nei livelli Extra e Premium al costo di 16,99 euro al mese, 49,99 euro per tre mesi e 119,99 euro all’anno.

I clienti di PlayStation Now migreranno automaticamente al piano PlayStation Plus Premium senza alcun aumento delle attuali tariffe di abbonamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.