Home Homebrew Il developer notzecoxao realizza un primo payload BD-JB compatibile con il...

[Scena PS4] Il developer notzecoxao realizza un primo payload BD-JB compatibile con il firmware 9.03 e 9.04 della console PlayStation 4

1680
1

Il developer notzecoxao ha condiviso su twitter un primo payload BD-JB per firmware 9.03 e 9.04 della console PlayStation 4 che una volta iniettato farà comparire sullo schermo la scritta Hello World!

Una vera e propria prova di concetto, questo significa che è già possibile iniettare payload, seppur con funzionalità limitate non avendo accesso al kernel.

In informatica Hello world! (in italiano Ciao mondo!) è un semplice programmino dimostrativo, frequentemente utilizzato nella didattica di base, che produce come risultato la scritta “Hello world!” o altre varianti, sfruttando i cosiddetti canali standard.

Per poter iniettare il payload dovrete masterizzare la ISO rilasciata dal developer Sleirsgoevy (link per il download) su di un disco Blu-Ray riscrivibile (BD-RE), una volta inserito nella console e possibile iniettare il payload utilizzando netcat e la porta 9019.

Per chi di voi non riesce a raggiungere il servizio di file hosting zippyshare.com può scaricare il payload da host mediafire.

Fonte: twitter.com