Home Microsoft Xbox Series X disponibile su Amazon

Xbox Series X disponibile su Amazon

330
0

Xbox Series X torna disponibile su Amazon Italia a 499,99 euro, la console viene venduta e spedita da Amazon, è possibile inoltre pagare in comode rate attraverso la finanziaria Cofidis.

Xbox Series X e la console Microsoft più veloce e potente di sempre. Gioca a migliaia di titoli di quattro generazioni di console: tutti i giochi hanno un aspetto e una riproduzione ottimale su Xbox Series X.

Il cuore di Series X è Xbox Velocity Architecture, che abbina una SSD personalizzata con software integrato per un gameplay più veloce e semplificato, con tempi di caricamento notevolmente ridotti.

Acquista ora la console Microsoft Xbox Series X su Amazon Italia a 499,99 euro

Con Quick Resume passi senza problemi e in un lampo da un gioco all’altro. Esplora nuovi e ricchi mondi e goditi l’azione come mai prima d’ora con l’impareggiabile potenza di elaborazione grafica di 12 teraflop.

Divertiti con giochi 4K fino a 120 fotogrammi al secondo, suono spaziale 3D avanzato e altro ancora. Inizia con una libreria istantanea di più di 100 giochi di alta qualità, inclusi tutti i nuovi titoli Xbox Game Studios nel giorno del lancio, con Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.