Home Mac OS BEAUTIFUL DESOLATION in regalo ora su GoG

BEAUTIFUL DESOLATION in regalo ora su GoG

294
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato il download gratuito di BEAUTIFUL DESOLATION, gioco d’avventura in 2D isometrico, ambientato in un futuro lontano.

Esplora un paesaggio post-apocalittico, risolvi rompicapi, incontra nuovi amici e fatti nemici potenti, media i conflitti e combatti per la tua vita, mentre sveli i segreti del mondo che ti circonda.

Mark, un uomo fuori dal tempo, parte alla ricerca del fratello perduto, Don, in una remota era futuristica governata da tecnologie altamente avanzate, che vengono venerate e disprezzate allo stesso tempo.

Ciò che ti circonda conserva gli echi di un passato desolato, gettando lo sguardo su un futuro oscuro che aspetta di essere scritto.

Preparati ad affrontare molte scelte difficili, che plasmeranno questa terra per lungo tempo, dopo che avrai completato il tuo viaggio.

Man mano che farai nuove scoperte e ti districherai tra gli spettacolari paesaggi d’ispirazione africana, gli abitanti di questo mondo ti aiuteranno e ti ostacoleranno al tempo stesso.

Tratta il tuo passaggio con i governatori, i guaritori e i guerrieri locali, oppure ritrovati invischiato in una battaglia contro sciami di naniti, scorpioni giganteschi e robot dotati di razzi.

Per riscattare e scaricare gratuitamente BEAUTIFUL DESOLATION seguite questo indirizzo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.